L'AGRITURISMO

ACa 'Princivalle potrete vivere il relax della campagna nel comfort assoluto di un luogo speciale per la vostra vacanza. Potrete sentirvi in armonia con la natura, prendendovi il vostro tempo per leggere un buon libro in giardinoseduti su una sdraio o una panchina. O se preferite potete concedervi una passeggiata lungo i sentieri dei dintorni, che salgono sulle colline oltre gli ulivi secolari che circondano la casa.
La pace del giardino è l'ambiente ideale per un pranzo all'aperto con la famiglia, davanti al barbecue seduti attorno ai tavoli da esterno oppure sull'erba per un pic-nic tra i filari di ulivi nel profumo dei fiori di campo.

Oltre al barbecue e agli arredi da giardino, sono a disposizione mini campi da calcio, pallavolo, badminton e un'area gioco con mini-scivolo e casetta, dove i vostri bambini possono trascorrere il tempo giocando e divertendosi. Per tutta la famiglia, la piscina è un luogo magico dove rilassarsi, nuotare e tenersi in forma, e godere dei benefici di una sana abbronzatura, comodamente seduti sulle sedie a sdraio sotto gli ombrelloni.

All'interno della casa, un grande salone di 40 mq vi invita a rilassarvi dopo cena e durante i giorni di pioggia: un grande tavolo con 12 posti, un angolo TV, un antico camino con divano e poltrone, giochi da tavolo, connessione wi-fi gratuita, un info-point con numerosi depliant turistici per programmare una piccola gita fuori porta. Andrea e Chiara non mancheranno di darvi i loro consigli sulle mete più curiose o adatte alla vostra idea di vacanza perfetta.

Se desiderate immergervi nell’arte, scoprirete di trovarvi nel cuore del patrimonio artistico e culturale italiano. Pesaro e Urbino è chiamata la Provincia dei Cento Borghi: attorno alla città è possibile trovare paesi, rocche e castelli ricchi di storia, seguendo itinerari che regalano emozioni uniche.